Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Cookie Policy & Privacy Policy




News

Dona
Home News Open day 2021 UNIRSM

Open day 2021 UNIRSM

12.03.2021

OPEN DAY 2021 UNIRSM
--Online dal 19 marzo--
 
Ingegneria Civile/IASA
Costuzioni e Gestione del Territorio
 
I Corsi di Laurea in Ingegneria Civile indirizzo Antisismica e per la Sostenibilità Ambientale (IASA) e Costruzioni e Gestione del Territorio (Geometra Laureato) dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino (UniRSM) annunciano l'importante appuntamento con l'Open Day 2021.

Venerdì 19 marzo dalle ore 15.00 alle 17.00 sarà possibile seguire la presentazione del piano di studi e delle peculiarità dei Corsi di Laurea in diretta Facebook. La prima ora sarà dedicata ai Corsi di Laurea in Ingegneria Civile mentre la seconda al Corso di Laurea in Costruzioni e Gestione del Territorio.

Le presentazioni saranno svolte dal direttore dei Corsi di Laurea, Prof. Angelo M. Tarantino (docente di Scienza delle Costruzioni), con la partecipazione del Prof. Paolo Foraboschi (docente di Tecnica delle Costruzioni), Prof.ssa Francesca Dezi (docente di Geotecnica) e Prof. Andrea Grilli (docente di Costruzione di Strade).

L’incontro, aperto anche alle domande degli interessati, si rivolge a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e rispettivi genitori.
Per partecipare alla diretta Facebook, collegati al link della pagina Facebook di UniRSM Ingegneria Civile:
https://www.facebook.com/unirsm.ingegneriacivile

Per scoprire tutti i contenuti e prenotare un appuntamento, visita il link per Openday 2021 di UniRSM Ingegneria Civile:
https://www.unirsm.sm/it//openday2021_3151.htm

Dalla pagina web dell’evento sarà possibile trovare la descrizione del piano di studi, la lista del personale docente, le prospettive professionali, le relazioni con il territorio e i principali servizi offerti oltre che prenotare un incontro online con un referente dei Corsi di Laurea.

Saremo lieti di rispondere alla vostre domande!
 
Vi aspettiamo!

18.12.2023

Seminari di Vittimologia

...

Scopri di più

01.05.2023

Due nuovi corsi proiettati nel futuro

Al Polo Formativo Universitario Lodigiano dall'Anno Accademico 2023/2024 in collaborazione stretta con l'Istituto Pantheon Design & ...

Scopri di più

06.12.2022

Iscriversi al Polo UniLodi non è mai stato così facile.

Il Polo UniLodi offre la possibilità di iscriverti con varie modalità, basta scegliere la più comoda in base alle tue ...

Scopri di più

01.10.2022

A Lodi doppia laurea con doppio titolo

Novità presso le Università di San Marino e Unicusano a Lodi UNIVERSITA’ di SAN MARINO a Lodi Sede in Via San ...

Scopri di più

04.09.2022

Quale laurea per il Diplomato CAT?

DOPO IL DIPLOMA L’UNIVERSITA’ A partire dal 2013, la percentuale di diplomati tecnici che si iscrive all’università ...

Scopri di più

Polo Formativo Universitario Lodigiano ODV

In un'epoca dominata dall'informazione e dalla comunicazione multicanale, l'Università si pone al centro di un sistema moderno, di crescita e formazione per i giovani. Il Polo UniLodi ne rappresenta una consolidata realtà, eccellenza del territorio Lodigiano in ambito accademico.

L' ATENEO




TOP